E' tutto pronto per i campionati mondiali di pattinaggio di figura che da questa mattina - fino al 28 marzo - animano il Palavela, a Torino. Oggi è l'ultimo giorno dedicato agli allenamenti degli atleti. Ed è stato il giorno della prima conferenza stampa della nazionale italiana, con il benvenuto del comitato organizzatore e dell'Isu (International Skating Union). Grande attesa per Carolina Kostner, che al Palavela si è dedicata alle prove per tutto il fine settimana. Insospettabile assente il russo Plushenko, che prometteva spettacolo, ma che per un infortunio non è rimasto a Torino ed è partito in tarda mattinata.
pensando a questo campionato non posso non ricordare le meravigliose olimpiadi...di Torino ovviamente :) Vancouver non l'ho nemmeno vista!!!anche se la città e i luoghi avrebbero meritato :) il fuso orario meno!
RispondiEliminaSperiamo di bissare il successo delle Olimpiadi del 2006... Il tempo è passato, ma Torino dimostra ogni giorno di più di essere una grande città europea, e mondiale! Ed è un onore fare parte di una macchina sportiva e dello spettacolo tanto complessa!
RispondiElimina