domenica 17 maggio 2009

Fiera del Libro di Torino - giornata quarta



Il penultimo giorno in Fiera. Domani si chiudono i battenti di una faticosa, ma incredibile, avventura.


Ho perso orari e appuntamenti. Si affastellano tra i miei pensieri solo i volti di Todd Hasak Lowy (comunicato ufficiale), giovane scrittore americano che descrive il suo Israele com umorismo triste; di Jeffery Deaver, il re del thriller, dalla battuta pronta e dalla gentilezza naturale; del sorprendente Vittorio Sgarbi ("Clausura") e di lei, la speciale Margaret Mazzantini, che ci ha regalato "Venuto al mondo", una grande storia d'amore tra genitori e figli e tra due amanti divisi.

2 commenti:

  1. Noto con piacere che oltre che un'esperienza,questa della fiera del libro, è stata e si concluderà come un tuo primo grande movimento sul campo di battaglia chiamato lavoro.
    Mi accorgo inoltre, nel leggere questa "sequenza oraria" da te scritta per aggiornarci di giorno in giorno dei tuoi vari appuntamenti ed emozioni vissute, dell'entusiasmo che ti prende, ti travolge e coinvolge anche noi lettori del tuo blog.
    Belle pure le foto che testimoniano l'ormai rapporto di complicità che giace tra te e il tuo stesso lavoro,che prevede l'incontro con personaggi illustri e che possono solo insegnare a una persona che come te ha tanta voglia di imparare e fa tutto con la passione di un bambino che apre il suo regalo di Natale,inconsapevole della bella sorpresa.Quest'ultimo è anche un grande augurio che ti faccio.
    Complementi Gio,continua così che vai alla grande!!!
    Un bacione.

    Luca

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, che ti consideri un mio lettore affezionato. Il blog è tutto per voi!

    RispondiElimina